Da pochissimi minuti i canali ufficiali del Calcio Napoli hanno manifestato i dettagli della prima maglia, naturalmente con il prestigioso quanto atteso scudetto, che spicca senza troppe sorprese sulle nuove casacche azzurre in modo molto evidente. Sono state presentate per l’occasione sia la maglia di “casa”, quella home, sia l’away, ovvero quella in trasferta.
Poche sorprese nelle tonalità: sparisce il colletto “polo” della scorsa stagione per un look ancora più elegante, con in corrispondenza di maniche uno strato bianco.
Come da tradizione recente, i social media della SSC Napoli hanno annunciato la presentazione a partire dal giorno precedente, con un “appuntamento” di rivelazione del kit home (ovvero la maglia “principale”, quella azzurra) per le ore 19.26, naturalmente un riferimento diretto all’anno di fondazione del club azzurro.
Di seguito i dettagli della casacca, direttamente dalla pagina Facebook, con modelli di eccezione, ovvero Kevin De Bruyne e l’uomo del 4° scudetto ovvero Scott McTominay:
Interessante anche la presentazione video, curata da parte del Napoli con un video, che presenta per l’appunto entrambe le casacche, che sono state già rese disponibili presso lo store ufficiale del club.